Privacy

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Gentile Utente,
sicuramente avrai sentito parlare del Regolamento Europeo n. 679/2016 (meglio noto come “GDPR”) in materia di protezione dei dati personali e tutela delle persone fisiche.

Ecco, proprio nel rispetto tale normativa e quella nazionale vigente, di seguito ti forniamo le informazioni necessarie a comprendere come trattiamo i dati da te forniti mediante l’utilizzo della sito internet www.tanukibrand.it di proprietà della Giocora S.r.l.s.

Ti invitiamo a leggere questa pagina come se fossi tu a porci le domande riportate nei paragrafi che seguono e noi a fornirti le risposte correlate: se avessi ulteriori dubbi, non esitare a contattarci, siamo qui per te.

Tu sei il soggetto da tutelare e noi vogliamo mostrarti la nostra trasparenza nel farlo.

Cominciamo!

CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO?

Giocora S.r.l.s (Tanuki) – Via Monte Grappa n. 4, 20060, Pozzuolo Martesana (MI)

P.Iva e C.f.: 12869890967

e-mailinfo@tanukibrand.it

Tel.: (+39) 334 9766488

La Giocora S.r.l.s. (di seguito “Giocora”, “Tanuki” e/o “Titolare”) è il titolare del trattamento dei dati personali degli Utenti (di seguito anche “Interessati”) che navigano ed interagiscono all’interno del sito internet www.tanukibrand.it (di seguito “Sito”), inclusi i sottodomini.

COME POSSO CONTATTARE IL DPO?

e-mail: info@tanukibrand.it

Mediante il Sito, Tanuki fornisce un insieme di 'Servizi' di e-commerce, tra cui la possibilità di effettuare acquisti dei prodotti offerti. Per scoprirne di più, Ti invitiamo a leggere i nostri Termini e Condizioni .

QUALI DATI TRATTIAMO ATTRAVERSO IL SITO?

Dati relativi la navigazione sul Sito (tra cui Cookie e Pixel, in conformità alla nostra Cookie Policy, indirizzo IP e informazioni sul dispositivo e browser utilizzati)

Dati raccolti mediante la registrazione del profilo Utente sul Sito:

  1. Nome e cognome dell'Utente o denominazione e ragione sociale;
  2. Data di nascita e sesso;
  3. Indirizzo di residenza;
  4. Contatto e-mail e telefono

Dati raccolti mediante richiesta di assistenza dell'Utente:

  1. Tipologia di richiesta (scelta dal menu proposto dal Sito);
  2. Dati di contatto e preferenza di contatto Utente;
  3. Messaggio/richiesta libera dell’Utente;
  4. Nome e cognome (facoltativi)

Dati raccolti mediante gli acquisti dell’Utente:

  1. Nome e cognome dell’Utente o denominazione e ragione sociale;
  2. Data di nascita e sesso;
  3. Indirizzo di residenza;
  4. Contatto e-mail e telefono;
  5. Tipologia di spedizione;
  6. Tipologia di pagamento e dati delle transazioni

Dati raccolti mediante le candidature dell’Utente:

  1. Nome e cognome dell’Utente;
  2. Indirizzo e-mail e telefono;
  3. Curriculum Vitae e presentazione (quest'ultima mediante form a testo libero per l'Utente)

Nonostante Tanuki non abbia la necessità di trattare ulteriori dati rispetto a quelli sopra esposti, le informazioni ulteriori che l'Interessato fornisce mediante l’utilizzo del Sito ed i form in esso presenti (a titolo esemplificativo e non esaustivo, ci si riferisce agli spazi di 'campo libero' presenti all’interno del Sito ed ove l’Utente ha libertà di espressione ed inserimento dati, quali form, chat e e-mail per richiesta di informazioni e/o assistenza) saranno trattati in conformità della presente Privacy Policy, dei Termini e Condizioni e nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa in materia (di seguito i dati personali e dati particolari saranno congiuntamente richiamati e definiti come “Dati”).

PER QUALI FINALITÀ SONO TRATTATI I DATI?

SU QUALE BASE GIURIDICA VENGONO TRATTATI?

PER QUANTO TEMPO VENGONO CONSERVATI?

A.Consentire l'accesso e il corretto funzionamento del Sito

Legittimo interesse del Titolare a fornire i Servizi tramite il Sito

Vedi la nostra Cookie Policy per il Sito

B. Riscontrare le richieste di informazioni, le richieste di assistenza relative ai Servizi offerti dal Sito e le candidature degli Utenti

Legittimo interesse del Titolare a rispondere ad eventuali richieste degli Utenti e riscontrare le richieste di candidature

I Dati saranno conservati per la durata strettamente necessaria all’esecuzione della richiesta

C. Instaurare il rapporto contrattuale relativo ai Servizi e adempiere alle obbligazioni contrattuali nei confronti degli Utenti (finalità contrattuali)

Adempimento e gestione contrattuale per erogazione dei Servizi offerti. Il conferimento dei Dati è necessario per la corretta erogazione dei Servizi

I Dati saranno conservati per un periodo pari alla durata del contratto (inclusi eventuali rinnovi) e per i successivi 10 anni (per ciò che concerne dati fiscali, di pagamento e fatturazione, salvo diversi termini previsti in conformità alla normativa in materia)

D. Adempiere gli obblighi amministrativi e contabili previsti dalla normativa (ad esempio in materia di antiriciclaggio, gestione della contabilità e fatturazione)

Legittimo interesse del Titolare ad adempiere gli obblighi di legge

E. Per la promozione di Prodotti e Servizi sia tramite strumenti di comunicazione tradizionale che tramite strumenti di comunicazione a distanza (finalità di marketing, ad es. tramite Newsletter)

Consenso. Il consenso è facoltativo e revocabile in qualsiasi momento

Periodo massimo pari a 24 mesi dall’espressione del consenso da parte dell'Interessato e in conformità con la nostra Cookie Policy

 

I Dati sono trattati con strumenti manuali o informatici, anche mediante strumenti automatizzati, idonei a garantirne la confidenzialità, l'integrità e la riservatezza dei Dati stessi nel rispetto delle misure tecniche e idonee in conformità con la normativa vigente.

L'archiviazione informativa dei Dati è effettuata mediante strumenti di cloud computing su server localizzati all’interno del territorio dell’UE (Germania): per maggiori informazioni sugli standard di sicurezza, compliance e conformità ai requirements richiesti dalla normativa comunitaria e nazionale vigente in materia ed adottati dai provider esterni scelti, si invita la consultazione della privacy policy del provider designato.

Decorsi i termini di conservazione sopra indicati, i Dati saranno distrutti, cancellati o resi anonimi, compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

A CHI VENGONO COMUNICATI I DATI?

  1. Fornitori di servizi connessi alle attività del Titolare del trattamento ed istituzioni pubbliche
  2. Fornitori di servizi di assistenza, consulenza fiscale e legale
  3. Fornitori di servizi informatici o di archiviazione e provider di servizi esterni, incluso servizi OAuth e social login (Facebook)

I Dati resi mediante il Sito saranno trattati unicamente per garantire la corretta fruizione dei Servizi e potranno essere visionati ed utilizzati dal team di Tanuki (dipendenti e collaboratori) opportunamente autorizzato al trattamento.

I Dati potrebbero essere comunicati inoltre per finalità di legittimo interesse per lo svolgimento di attività funzionali a eventuali cartolarizzazioni, cessioni del credito ed emissione di titoli, cessioni di azienda e di ramo d'azienda, acquisizioni, fusioni, scissioni o altre trasformazioni e per l'esecuzione di tali operazioni.

I soggetti sopra indicati potranno agire, a seconda dei casi, in qualità di responsabili esterni del trattamento o autonomi titolari del trattamento in conformità con la normativa vigente. Potrai richiedere l’elenco aggiornato delle società a cui saranno comunicati i Dati in qualsiasi momento al Titolare, mediante specifica richiesta da inviare utilizzando i canali di contatto indicati nella presente Privacy Policy.

I DATI SONO TRASFERITI ALL'ESTERO?

I Dati saranno principalmente trattati all'interno del territorio nazionale, ma potrebbero essere trasferiti anche in altri Paesi presenti all’interno del territorio dell’Unione Europea e/o Spazio Economico Europeo

L'eventuale trasferimento dei Dati dell'Interessato in Paesi situati al di fuori dell'Unione Europea avverrà unicamente nel rispetto di adeguate garanzie ai fini del trasferimento stesso (ed in particolare ottemperando a quanto previsto dagli artt. 45, 46 e 49 del GDPR), ossia a condizione che la Commissione Europea abbia confermato che il Paese terzo dispone di un livello adeguato di protezione dei dati o esistano altre garanzie relativa alla protezione dei dati, quali norme vincolanti d'impresa o sottoscrizione di clausole contrattuali standard dell'UE.

Hai il diritto di ottenere dal Titolare una copia dei dati detenuti all'estero e di ottenere informazioni circa il luogo in cui tali dati sono conservati facendone espressa richiesta da inviare utilizzando i contatti indicati nel presente documento.

QUALI SONO I MIEI DIRITTI?

Contattando l'indirizzo e-mail del DPO info@tanukibrand.it quello del Titolare (info@tanukibrand.it) o i recapiti sopra riportati, potrai chiedere a Tanuki in qualunque momento:

  1. l'accesso ai Dati che ti riguardano, la rettifica dei Dati inesatti, l'integrazione dei Dati incompleti, la loro cancellazione (diritto all'oblio), la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR;
  2. di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i Dati che ti riguardano nei casi previsti dall’art. 20 GDPR; nonché, se tecnicamente fattibile, di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  3. di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato; nonché oppormi in qualsiasi momento al trattamento dei Dati ai sensi dell’art. 21 GDPR, dando evidenza delle ragioni che giustifichino l’opposizione;
  4. ogni altra richiesta di chiarimento in merito al trattamento dei dati effettuato dal Titolare.

Ti ricordiamo, infine, che è sempre possibile proporre reclamo alla competente Autorità di Controllo (Garante per la Protezione dei Dati Personali) ai sensi dell’art. 77 del GDPR, qualora ritenessi che il trattamento effettuato dal Titolare sia contrario alla normativa in vigore.

Il Titolare del trattamento potrebbe apportare modifiche e/o integrazioni alla presente Privacy Policy, anche quale conseguenza di variazioni della normativa applicabile. Potrai visionare il testo della Privacy Policy costantemente aggiornata sul Sito nella sezione Privacy Policy o effettuare esplicita richiesta contattando direttamente il Titolare o il DPO ai recapiti sopra indicati.