Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
Su www.tanukibrand.it puoi pagare tramite:
- Carta di Credito
- Carta di Credito ricaricabile (es. Postepay)
- PayPal
Quando viene addebitato il pagamento?
In caso di pagamento con Carta di Credito o PayPal, l’importo verrà addebitato non appena concluso l’acquisto.
La visualizzazione dell’addebito potrebbe variare a seconda delle tempistiche bancarie.
Il mio pagamento è sicuro?
La sicurezza delle transazioni è tra le principali priorità di Tanuki, per questo utilizziamo le tecnologie più avanzate affinché il pagamento avvenga in totale sicurezza.
Posso avere una fattura intestata alla mia attività?
Per richiedere fattura, in fase di checkout, compila la sezione "informazioni aggiuntive" con il codice fiscale e PEC.
Se dovessi riscontrare qualche difficoltà contatta il nostro servizio clienti su info@tanukibrand.it oppure chiama lo 02.82778995.
Una volta concluso l'ordine non sarà più possibile richiedere fattura.
Per quale motivo il mio pagamento non va a buon fine?
Il tuo pagamento può non andare a buon fine per i seguenti motivi:
• La carta utilizzata ha una tecnologia obsoleta e non compatibile con i nostri sistemi di sicurezza
• La disponibilità della carta è insufficiente
• Il codice di sicurezza inserito non è corretto
• La carta è scaduta
• Puoi aver raggiunto il limite di spesa della tua carta
Qualora il problema dovesse persistere, ti consigliamo di contattare la tua banca.