Resi e rimborsi

Condizioni in caso di reso:

Puoi rendere gratis qualsiasi prodotto acquistato su www.tanukibrand.it entro 30 giorni dalla data di consegna, ti ricordiamo che:

  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, compresi di tutti i cartellini e le etichette;
  • Non verranno sostituiti prodotti lavati, indossati o macchiati;
  • Qualsiasi spesa di spedizione sostenuta non verrà rimborsata;
  • Qualora i prezzi dovessero cambiare tra la data di acquisto e la data di recesso, non verrà rimborsata la differenza di prezzo;
  • Gli articoli che intendi restituire sono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungeranno il nostro magazzino;

Per rispedire il tuo reso puoi utilizzare la scatola originale. Assicurati di coprire o rimuovere eventuali codici a barre o adesivi presenti sul pacco prima di apporre la nuova etichetta di reso.



Come posso restituire un articolo?


Invia una e-mail al nostro servizio clienti info@tanukibrand.it o contattaci telefonicamente allo 02.82778995 comunicando il numero del tuo ordine e gli articoli che intendi rendere. 



Come e quando riceverò il rimborso?

Per i pagamenti tramite Carta di Credito o PayPal, l’importo verrà rimborsato direttamente sulla carta o sull’account utilizzati in fase di checkout. Il rimborso avverrà entro 10-14 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo reso.